Come Riconquistare un Ex

Eccoci ad una domanda che mi sento ripetere spesso da molte lettrici. Come posso Riconquistare un Ex che amo e che adesso ha un’altra? A differenza di quello che si può ipotizzare non sempre è stato l’ex a lasciare, viceversa sei stata proprio tu. Presa dalla routine o dal fascino di un altro uomo hai deciso di mollarlo, poi, ahimè, hai affrontato la realtà per scoprire che lui era il ragazzo che ami davvero. Ma adesso non è più disponibile, ha un’altra storia d’amore e tu non sai come riuscire a fare colpo. La prima cosa da fare, fondamentale per intraprendere un percorso di riconquista è essere sincere con se stesse ed analizzare le cause della rottura. Se tu o lui ha deciso di interrompere la relazione in passato da cosa è dipeso? Incompatibilità caratteriale, gelosia, insicurezza? Erano numerose le discussioni al punto tale che quasi vi odiavate?

Scrivi in un foglio tutto quello che ti passa nella mente, sii onesta ed ammetti anche le tue responsabilità della rottura. Se pensi che gli errori del passato possono essere superati allora puoi iniziare a riconquistare il tuo ex. Se tuttavia pensi che lentamente tutto tornerà come prima quando tornerete insieme allora ti consiglio di lasciare stare e concentrarti verso un nuovo potenziale ragazzo che possa davvero renderti felice. Non sottovalutare questo aspetto, ho visto molte coppie tornare insieme per poi farla finita al primo litigio.

Come dico alle mie lettrici, il termine Riconquistare un Amore di per se non è corretto, in un certo senso devi focalizzarti su un altro concetto: devi tornare con lui per costruire una nuova coppia, con nuovi presupposti e nuovo entusiasmo. Per riuscirci devi essere pronta a cambiare in meglio, a tirare fuori da te una energia che non sai di avere e che ti permetterà di risplendere hai suoi occhi. Pensare semplicisticamente di adottare una strategia e riconquistarlo, senza considerare gli aspetti che ti ho appena descritto, significa il fallimento!

Come Riconquistare un Ex – Inizia adesso

A questo punto inizia il tuo percorso per riportarlo nella tua vita. Molte ragazze non sanno da dove cominciare, non hanno più contatti con l’ex uomo da tempo, oppure continuano di tanto in tanto a sentirsi ed a rinfacciarsi di quello che è successo. Diminuisci la stress emotivo che state vivendo! Come riuscirci? Se non lo senti da tempo puoi mandargli un semplice messaggio; il messaggio deve essere breve, un semplice saluto; gli dirai che anche se è molto tempo che vi siete persi di vista speri che lui stia bene. Poi incuriosiscilo, digli che anche la tua vita è cambiata e che se vorrà un giorno ti piacerebbe parlarne con lui bevendo qualcosa insieme. Su questo mio articolo potrai leggere maggiori Consigli per Riconquistare un Ex

Se viceversa siete rimasti in contatto devi abbassare il livello di stress che caratterizza la vostra comunicazione. Niente ripicche, basta guardare al passato, niente recriminazioni. Fagli comprendere che anche per te il passato è passato, che ormai le vostre vite stanno prendendo strade opposte ma questo non significa che potete restare amici. In entrambi i casi raggiungerai il tuo obiettivo, cioè quello di creare i presupposti affinché possiate incontrarvi di nuovo ma in un clima diverso.  Grazie all’ebook questa fase ti sarà molto chiara, non avrai dubbi su come ricontattarlo, di cosa dire e come reagire se lui rifiuta il tuo invito. 

Riprendi in mano la tua vita!

Ricordati che non puoi bleffare, specialmente non puoi ingannare te stessa. Se tu non sarai pronta a incontrarlo rovinerai tutto, ed anche in questo caso l’ebook ti viene incontro, perché attraverso un programma mirato, nel giro di poche settimane riuscirai a ritrovare il tuo vero benessere e acquisterai una maggiore sicurezza nei tuoi mezzi. Quando vi rincontrerete il tuo scopo è passare del tempo con lui in una maniera del tutto nuova ed inaspettata. Prima di incontrarti lui si sarà fatto un film di ciò che vi direte ed il tuo scopo è SPIAZZARLO!

Continua a seguirmi per saperne di più, leggi i miei articoli su questo e su i link presenti in questo sito, ti aiuterà molto nel riuscire ad adottare una tattica vincente per Riconquistare un Ex che ami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.