Riconquistare un Uomo

Riconquistare un UomoAvvertivi da tempo un suo cambiamento ma non credevi arrivasse al punto di lasciarti. Faresti di tutto per tornarci ma è certo di non volerne più sapere di te, come agire?

Forse il tuo ex si è preso gioco di te, ha giocato con i tuoi sentimenti, è indeciso su cosa vuole! Stai vivendo il tuo peggiore incubo, non sai come agire, qualsiasi cosa tu abbia fatto non ha avuto nessun effetto e hai paura che sia finita per sempre. Non sai se davvero se tornerai mai con lui, se riuscirai a Riconquistare un Ex che ami. Forse sei stata tu con il tuo modo di fare ad allontanarlo da te. Il vero problema è che non c’è più nessuna comunicazione tra di voi, forse ti ha bloccato sui Social Network, forse anche su What’s Up, forse è molto distante da te.

Ogni ostacolo diventa insormontabile e la tua sofferenza aumenta. Come Riconquistarlo quando ti ha sbattuto la porta in faccia e non vuole più saperne di te?  Come dimostrargli che, malgrado tutti gli errori del passato, la vostra relazione potrà riprendere piena di felicità e gioia? Possono essere molte le cause che originano una rottura ma c’è ne una che prevale su tutte: Con il tempo hai perso il grado d’attrazione che avevi nei suoi riguardi. Con il termine attrazione non intendo solo da un punto di vista fisico, bensì quell’insieme di sensazioni ed emozioni positive che l’hanno portato ad innamorarsi di te. Ricorda in una rottura si portano all’esasperazione i sentimenti e ciò che si dice o si fa in questa fase può segnare definitivamente il prosieguo della relazione.

Smetti di Soffrire – Sorprendilo

Se vuoi tornare tra le sue braccia ti suggerisco un approccio completamente diverso da quello che stai adottando. Quello che stai per condividere sono gli strumenti, le tecniche e le strategie migliori per riconquistare una volta e per sempre il tuo Ex. Sono frutto di anni di studi e hanno risolto numerosissime rotture originate dalle cause più differenti. Vengono prese in considerazione storia d’amore brevi o molto lunghe, storie d’amore a distanza, infatuazioni, rotture apparentemente insanabili tra fidanzati e coniugi anche in presenza di figli.. Sai perché devi adottare da adesso un nuovo sistema? Perché ciò che hai fatto fino ad adesso non ha funzionato, e ti prego smettila di seguire le tue paure, altrimenti lo allontani per sempre.

Voglio riconquistarlo, lo amo

Dal momento che ti ha lasciata sono sicuro che avrai cominciato a piangere supplicandolo di tornare con te, lo avrai riempito di telefonate ed SMS, e-mail, lettere. Avrai frequentato tutti i luoghi dove avresti potuto incontrare il tuo Ex Ragazzo. Sarai andato sotto casa sua, forse avrai cercato di parlare con i suoi genitori e malgrado tutti i tuoi sforzi lui si è allontanata di più. Se inizialmente rispondeva alle tue chiamate pian piano ha cominciato a smesso di rispondere, anzi, potrebbe aver cambiato numero di telefono. Il fatto è che questo enorme bisogno del tuo ex altro non è che il riflesso stesso della tua debolezza.

Tu stai facendo di tutto per Conquistare un uomo e paradossalmente più fai e più si allontana. Vedi, ogni tuo tentativo di riconquistarlo è stato già messo in preventivo da lui. Nulla di tutto ciò che stai facendo lo sta sorprendendo se non in modo negativo. Eppure non importa ciò che è accaduto, non importa di chi è la colpa, e non importa quanto tempo è passato dalla vostra rottura.  Nulla di tutto ciò è importante se vuoi davvero Riconquistare un Uomo, perché da questo momento hai l’opportunità di iniziare un nuovo percorso. Seguendo l’ebook farai scattare dentro di lui di nuovo la scintilla dell’amore che aveva nei tuoi riguardi, lo sentirai di nuovo tuo, anzi, sarà lui a volerti di nuovo a tutti i costi.

Riconquistare un Ex Marito o Fidanzato – i vostri problemi non sono diversi dagli altri

Molte lettrici mi scrivono prima di acquistare l’ebook per chiedermi se il libro potrà funzionare anche per loro visto che la loro storia è particolare, diversa dalle altre. Hanno già fatto di tutto per far innamorare l’ex, scritto parole e frasi d’amore ma tutto è stato inutile. Il presupposto dal quale bisogna partire è proprio questo. Ciascuna storia d’amore è di per se unica, fatta da due individui che hanno una propria personalità, esperienze diverse e via dicendo. Se si cercasse di creare una ricetta magica che vale per tutti, cosa d’altronde che potrai trovare in molti siti sul settore, non si andrebbe lontano. 

Viceversa Riconquistare un Ex Marito o fidanzato comporta l’adozione di strategie che fanno leva sulla psicologia maschile capace di risvegliare in lui sentimenti ed emozioni che sono andandosi spegnendo nel tempo. Tu vuoi rivedere in lui quel calore, quell’affetto, quell’amore capace di farti sentire al settimo cielo. Questo è il vero obiettivo e puoi raggiungerlo grazie al programma specifico che ho studiato per te. 

Come farlo innamorare di nuovo

Lo so che adesso penserai che è stato così deciso nel lasciarti, oppure che le parole che ha usato non lasciano spazio a nessuna speranza che lui non tornerà mai con te, ed invece non sai quanto ti sbagli. Forse c’è già un’altra ragazza al suo fianco e penserai anche in questo caso che sia finita per sempre. ed anche in questo caso ti sbagli.Aiuto quotidianamente, rispondendo anche gratuitamente alle mail, molte donne e ragazze a conquistare un Ex anche quando c’era un’altra nella sua vita.

Cosa caratterizza chi riesce nel raggiungimento del proprio obiettivo? L’azione! Malgrado lo sconforto ed il dolore chi decide di agire correttamente ottiene più di quello che immagina. Spesso la riconquista non è l’unico obiettivo raggiunto ma soprattutto il recupero di uno stato psico-fisico ottimale, riuscendoci in uno dei peggiori momenti della vita. La vera domanda è se vuoi riconquistalo o startene li a trovare ogni motivazione per non provarci. Io ti do lo strumento per riuscirci, tu devi metterci la volontà. 

Riconquistare un Uomo

Come posso tornare con un uomo che amoQuando avrai raggiunto uno stato di benessere psico fisico ottimale ogni problema che stai vivendo sarà vissuto con energia ed entusiasmo. Sentirai che puoi affrontare ogni situazione e che sei una persona che merita il massimo dalla vita. I condizionamenti della famiglia o degli amici cominceranno a perdere il loro effetto negativo nei tuoi riguardi e tutti avvertiranno il tuo cambiamento positivo. 

Molti siti promettono i ritorni degli ex ma credo, in base alla mia esperienza, che non è affatto facile la riconquista. Sono molte le variabili in gioco ed è per questo che la scrittura dell’ebook che ti permetterà di Riconquistare un Amore è durata quasi due anni di studi. Non è stato semplice scriverlo ma sicuramente è stato stimolante e quando ho iniziato a ricevere i primi feedback positivi delle lettrici ne sono stato entusiasmato. Vedi, il tuo ex reagirà, per la prima volta dopo molto tempo, positivamente ad ogni tua azione.

Riuscirai a superare il dolore e tornerai felice tra le sue braccia

Come per ogni altro aspetto della nostra vita ogni cambiamento inizia con la decisione di voler iniziare un nuovo percorso. Sembra banale questa frase ma molte ragazze restano nel mare stagnante della sofferenza, rimandando giorno dopo giorno la decisione di iniziare un nuovo percorso, facendo così passare il tempo prezioso che nessuno ti darà di nuovo. Non continuare a fare questo errore, comincia da adesso la tua Riconquista. Inoltre se per qualsiasi ragione l’ebook non ti soddisfa puoi chiedermi, entro 30 giorni, il rimborso. Non hai nulla da perdere!

Clicca sulla Copertina dell’ebook che trovi scorrendo in basso sul tuo smartphone o Tablet, ed alla tua sinistra sul PC è vieni reindirizzata nella pagina dove potrai avere tutte le informazioni per la tua guida.

Vuoi raccontarmi la tua storia, clicca qui

4 Commenti

  1. Adriano,
    Grazie infinite per i consigli 🙂 Devo dire che ho fatto la scelta giusta ad acquistare il tuo ebook anche se ero piena di dubbi. Siamo tornati insieme malgrado ogni cosa facesse supporre il contrario, è tutto diverso, è tutto più bello, ma non le nego che ho ancora un po’ di paura che il sogno possa finire.
    Grazie e Buona giornata

    Ti terrò senz’altro informato sugli sviluppi
    A presto
    Francesca

  2. Mi sei stato vicino in uno dei momenti più bui della mia vita, sono riuscita nell’impossibile, riconquistarlo malgrado tutto quello che era successo ma…alla fine ho deciso io di non volerlo più. Spero di non averti deluso, il tuo e.book mi ha fatto crescere, mi sono sentita davvero forte, una sensazione che non avvertivo più da tempo. Tornati insieme ho scoperto che non era lui quello che volevo, forse questa esperienza mi serviva per ritrovare me stessa. Da quando mi sento così bene con me stessa ho fatto tanti cambiamenti e ti dirò, non mi mancano di certo gli ammiratori.
    Ho sentito dentro di me la voglia di ringraziarti e se un giorno dovessi sentirmi di nuovo giù, con tante paure (spero non capiterà mai) so che grazie al tuo ebook tornerò a sentirmi alla grande. Grazie Adriano

  3. Caro Adriano,
    ho capito che avevi cercato di frenare il mio entusiasmo, ma credimi che, grazie al tuo ebook, il mio ex mi guardava con occhi innamorati e mi ha scritto delle cose stupende. Successivamente la paura si è impossessata di me perché avevo anticipato i tempi non seguendo ciò che mi avevi consigliato.
    Mi sono rimessa a leggere il tuo ebook e dopo 2 giorni mi sono vista sbloccata su Facebook e WhatsApp, incredibile.
    Adesso ci rivediamo e credimi, mi sento davvero bene con me stessa e sono pronta a stupirlo.
    Grazie amico mio

  4. Ciao Adriano, stasera ho iniziato a leggere l’ebook, è stato bello ed entusiasmante già dalle prime pagine. Sai, ho paura, un terrore che lui non torni più con me ma ho grande fiducia nel tuo metodo. So che se non torno quella ragazza di cui era innamorato è tutto inutile ma so che posso diventare molto di più.
    Ci tengo a lui, è tutta la mia vita e so che lo riconquisterò, solo continua a rispondermi se ti scrivo perchè mi dai una forza incredibile e ne ho bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.