Come Far Tornare un Ex

Come far tornare un exE’ possibile far Tornare un Ex quando tutto sembra davvero finito? La fine della relazione porta con se sempre una persona ferita, in questo caso sei tu! Il tuo unico obiettivo è come farlo tornare, senti di amarlo ancora ma presa dalle tue paure hai iniziato a cercarlo assiduamente, allontanandolo sempre di più.

Sai che non dovresti chiamarlo ma è più forte di te, non riesci a controllare le tue paure. probabilmente ascoltando molti consigli sul web sei arrivata alla conclusione che devi creare un certo distacco. Facile a dirsi, davvero complicato da realizzare. Allontanarsi da lui significa mettere in moto un’ enormità di pensieri negativi, del tipo:

  • Se non lo cerco si troverà un’altra

  • penserà che non lo amo se non faccio qualcosa,

  • se non mi sente più mi dimenticherà.

  • In realtà lo ho allontanato io, se non lo cerco peggioro le cose.

Questa fase post rottura è molto delicata e deve essere gestita con molta attenzione, per questo aiuto le mie lettrici a tenere a freno le proprie paure. Vediamola dal punto di vista del tuo Ex Marito o Fidanzato. La decisione di lasciarti è maturata lentamente, giorno dopo giorno.

Ti dirò che negli ultimi periodi della vostra relazione tu avvertivi questo suo malessere e sicuramente glielo hai fatto presente, ma lui ha negato che ci fossero dei problemi. In realtà le tue sensazioni non mentivano, stava per lasciarti, ma a quel punto non sapevi più cosa fare. Molte ragazze e donne, quando avvertono che l’amore dell’ex sta scemando, diventano più presenti e cambiano modo di comportarsi. Ad esempio se erano troppo gelose iniziano a fare meno domande e lasciano più libero il fidanzato.

Voglio che torni nella mia vita

Malgrado i tuoi cambiamenti e le tue promesse degli ultimi istanti della relazione lui ti ha lasciato. Forse ti ha lasciata per un’altra. Non è servito a nulla ogni tuo tentativo di salvare la relazione. Il punto è che hai agito troppo tardi ed inoltre le tue promesse erano dettate dalla paura di perderlo, e questo lui lo sa perfettamente. Ma c’è qualcosa ancora da scoprire. Prima di lasciarti ha iniziato a pensare a come avresti potuto reagire. Aveva cioè messo in conto le tue lacrime, le tue suppliche e la tua sofferenza.

Sapeva che ti avrebbe ferito ma dentro di se si erano spente quelle emozioni speciali che tu gli davi all’inizio della relazione. Le vostre ultime discussioni ed incomprensioni avevano fatto scemare anche l’attrazione reciproca. In questo breve riassunto delle probabili dinamiche che hanno collaborato alla rottura c’è il mio primo consiglio. Smettila di cercarlo, non chiamarlo, non parlare di lui ad amici comuni. Non preoccuparti, riuscirai a tenere a freno le tue paure grazie agli esercizi dell’ebook, esercizi messi a punto in anni di lavoro su molte relazioni finite e creati appositamente per superare questo primo step.

Consigli per Riconquistare un Uomo

Ci sono numerosi aspetti di cui non hai tenuto conto nei tuoi vani tentativi di riuscire a fare quello che più desideri adesso: come posso riconquistare un uomo.

Primo fra tutti è che per riattivare in lui la voglia di averti devi ritrovare il tuo benessere psico-fisico. Siamo onesti, non sei in gran forma, a malapena ti riconosci nello specchio. Il tuo malessere si rispecchia nella tua immagine e di certo adesso non sei molto attrattiva, quindi diamoci da fare con gli esercizi e le strategie (che troverai nella seconda parte dell’ebook) per ritrovare nel giro di 3-4 settimane una forma invidiabile.

Credimi, ci riuscirai grazie al mio metodo, perchè utilizzerai tutta la tua energia negativa trasformandola in energia propositiva. Ho vissuto sulla mia pelle il tuo malessere e non chiudevo occhio tutta la notte, poi di giorno ero iper-attivo, non riuscivo mai a calmarmi. Avevo una enorme energia dentro di me che veniva utilizzata nel peggiore dei modi, cioè per recarmi danno. Ho creato questo metodo capace di sfruttare proprio questa tua iperattività a tuo vantaggio, utilizzato da moltissime donne e ragazze, e ricevo quotidianamente mail di ringraziamento. 

Step by step fino ad abbracciare di nuovo il tuo amore

Come far tornare un exNel momento che inizierai ad assaporare il benessere naturale che ti appartiene, dopo giorni o mesi di malessere, comincerai ad agire correttamente per riattrarlo nella tua vita. Passando dalla disperazione al pieno controllo di te stessa e delle tue emozioni comincerai ad agire in maniera del tutto naturale e sarai spontanea e solare.

Quanto tempo deve passare prima di ricontattarlo? Questa è una domanda che sento ripetermi spesso. Ogni situazione richiede una tempistica diversa, ma non dovrai ricontattarlo per almeno per 3-4 settimane dall’invio della lettera (o mail) che gli invierai. Nell’ebook troverai una lettera che dovrai solamente personalizzare, capace di far tornare in equilibrio l’enorme stress emotivo che avete vissuto entrambi alla rottura. .

Malgrado le diverse ragioni della rottura gli stai comunicando che lo comprendi e che … (lo scoprirai nell’ebook su Come Riconquistare un uomo, perchè la lettera è piuttosto articolata). Tra l’invio della mail è prima di ricontattarlo dovrai agire come da programma che ho realizzato per te. Per le prossime settimane non dovrai chiedere di lui a nessuno, ne ad amici ne tanto meno a parenti. Dovrai sopo prenderti cura di te, ricostruirti, pronta per sorprenderlo. Si Adriano, ma noi lavoriamo insieme, oppure viviamo ancora sotto lo stesso tetto o ci vediamo a scuola o università. Come posso evitarlo? 

Come Farlo Tornare

In questi casi non dovrai evitarlo, bensì dovrai agire per sorprenderlo. Se lo evitassi gli daresti conferma dell’enorme potere che ha su di te. Ed invece dovrai interagire in maniera nuova, salutarlo con un sorriso ma poi agire come se lui non avesse nessun potere su di te. Come avrai compreso la riconquista non è un processo semplice, anzi, richiederà molto lavoro ma sono sicuro che sei disposta a tutto pur di riaverlo nella tua vita. Ogni storia è di per se originale ma non preoccuparti, rispondo gratuitamente alle mie lettrici con consigli mirati. Da questo momento fai un favore alla tua vita, non meriti di soffrire, hai sofferto abbastanza.

E’ davvero arrivato il momento di risorgere, di ritrovare il tuo naturale benessere (elemento fondamentale di ciascuna riconquista). Ho realizzato un ebook capace di aiutarti davvero, ma anche se non lo acquistassi continua a leggere i miei post, esci con le amiche, datti da fare per sentirti bene con te stessa. Devi volerti bene, amare te stessa, e credimi, malgrado come sia finita la vostra relazione e per quante volte ti ha detto di non amarti più, hai molte change di riconquistarlo. Se vuoi saperne di più sul menu è vai sulla pagina Ebook per riconquistarlo.

4 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Marta la mia storia è durata tre anni ed e’molto articolata. Lui frequenta un’altra da un mese e me lo ha detto una settimana fa, quindi presumo che questa volta sia finita per sempre. Cmq ho trovato molto interessanti i tuoi post nei quali mi ci sono rispecchiata più volte. Non so se il tuo libro potrà aiutarmi a farlo tornare da me ma sicuramente mi aiuterà a credere di più in me stessa e a ridarmi quella stima che ho perso del tutto. Per il momento ti ringrazio

    • Ciao Marta, in privato ti ho mandato una mail più esauriente. Ad ogni modo per far tornare un ex non chiamarlo per un po. Se ti chiamasse lui non fare nessuna richiesta di chiarimenti e non parlargli dell’altra. Fa come non esistesse. Deve iniziare a comprendere di non avere nessun potere su di te. Anche se può sembrarti sicuro di se in realtà è molto confuso ed impaurito. Molti uomini tirano fuori una sorta di aggressività quasi a volersi difendere quando lasciano una ragazza, m fa tutto parte di schemi ben definiti.
      Aggiornami in privato e ti seguirò nel tuo percorso di riconquista.

  2. Ciao Adriano,
    Il mio fidanzato / convivente mi ha lasciata dopo 3 anni in seguito al suo trasferimento fuori Italia per lavoro , dopo 4 mesi lontani lui mi ha lasciata perché riconosco che facevamo davvero molte discussioni e litigi per la mia insicurezza e non fiducia dettata dai km che ci dividevano.
    Ho fatto tutti gli errori e cioè pianti e suppliche adesso per via di una decisione presa già prima (ancora stavamo insieme), mi sono trasferita per un corso nello stesso luogo in cui è lui tenendo allo scuro tutti i miei amici e anche lui ovviamente fino a qualche giorno fa che ho detto a tutti La verità e lui non credo l abbia presa bene, in quanto qualche giorno fa quando mi ha vista sembrava avesse visto un fantasma.
    Dopo aver letto i tuoi post gli ho detto che condividevo la sua scelta e che il mio essere qui non cambiava le cose ma che vorrei solo un rapporto sereno (in quanto la colpa che mi da è di essere pesante)..
    Credi che debba fare la mia esperienza senza più contattarlo? Come faccio a fargli capire che non sono qui per lui (ovviamente io sono stata spinta anche da questo )
    Mi stanno giudicando tutti come una disperata secondo me!! Rispondi in pvt, grazie!

  3. Ciao la mia storia era a distanza durata quasi 6 anni e poi lui mi ha lasciata a luglio dicendo che si era stancato dei km che era confuso che mi voleva bene ma forse non mi amava più poi ha detto ad un amica in comune che si era innamorato di una sua amica ma che questa è felicemente fidanzata e non lo calcola proprio io non l ho ricontattato lui mi ha inviato 2 messaggi uno x condoglianze uno dopo che ha visto un mio stato dicendo che si era preoccupato io ho risposto ok tutto bene e stop non l ho risentito vedo che guarda gli stati wathsapp perché non ho più con lui amicizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.