Home / Contattami

Contattami

riconquistare un uomoScrivimi pure la tua storia, sinteticamente, ed avrai risposta in 24-48 ore. Il servizio è totalmente gratuito e la tempistica della risposta è legata al numero di richieste ricevute. Puoi sottoporre la tua storia compilando questo modulo o scrivendo a: riconquistareunuomo@gmail.com

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

R.M. MEDIA di Rossi M

E. mail: riconquistareunuomo@gmail.com

 

Mi chiamo Adriano Rossi, conosco il tuo dolore, l’ho vissuto, attraversato, superato, e sono riuscito a riconquistare il mio amore. Ci riuscirai anche te se decidi di abbandonare adesso le tue paure, se decidi di utilizzare la tua sofferenza a tuo vantaggio, se decidi di mostrare al tuo ex il tuo vero valore.

Dopo anni di consulenza come esperto in PNL e grazie alla mia laurea in Sociologia posso assicurarti che il mio aiuto andrà oltre le tue aspettative. Grazie ai miei consigli ed eventualmente alla lettura dell’ebook ti sentirai rinascere, abbatterai paure che ti trascini da tempo, sentirai di nuovo di valere tantissimo e tornerai a brillare agli occhi del tuo ex.

 

One comment

  1. Ho acquistato il libro di Adriano con molta titubanza, come poteva essere che un libro risolvesse i miei problemi e mi aiutasse a stare meglio?
    Ero così disperata e stavo così male che ero pronta al tutto per tutto pur di riprendermi, con o senza l’uomo di cui ero innamorata (meglio con!)
    Il libro mi ha fatto dubitare e poi convincere che Marco fosse la persona giusta, grazie agli esercizi proposti ho imparato a vederlo da una luce diversa.
    Ho avuto pazienza, moltissima, ho seguito scrupolosamente ogni pagina, ogni parola, ogni virgola del libro di Adriano Rossi tanto da riferirmi a lui come un amico “Adriano mi ha consigliato così e lo farò”, ho versato ettolitri di lacrime, ho atteso quanto dovuto e anche di più senza ottenere a mio parere alcun risultato.
    Ma proprio quando stavo per perdere le speranze è accaduto il Miracolo… Marco mi ha guardato negli occhi e ha capito tutto, ci siamo abbracciati e più allontanati.
    Ora, a distanza di 8 mesi (ancora incredula) le cose vanno benissimo, condividiamo tutto, stiamo ristrutturando casa per andare a vivere assieme e ci vogliamo davvero bene. Vedo una luce nei suoi occhi e so che è lui l’uomo con cui vorrò trascorrere la mia vita.
    Un sincero grazie ad Adriano e al suo libro che mi ha aiutato, supportato, evitato di fare le scelte sbagliate e soprattutto fatto capire che per Marco valeva la pena lottare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *