Un Uomo da Riconquistare

Tu hai un Uomo da Riconquistare eppure la realtà sembra così lontana da quei film che tanto ti hanno fatto piangere in passato dall’emozione.

Molti film raccontano di amori impossibili, di amori ritrovati, di ritorni di fiamma insperati, ma quanto hanno a che fare questi film con la realtà? Molte donne, quando decidono di voler Riconquistare un Uomo, sperano proprio nel lieto fine, d’altronde non è questo che accade nei film? Quali sono le tue reali possibilità di riconquistare un ex che ha deciso di troncare per sempre? Molte, più di quello che credi!

Il consiglio che riceverai dai tuoi amici è: lascia stare, non farti del male, non pensarci più. Moto un papa se ne fa un altro, oppure, chiusa una porta si apre un portone, oppure, meriti molto di meglio! Mettiamola così, non ti dicono queste parole perché ti vogliono male, anzi, proprio perché ti vogliono bene e non vogliono vederti soffrire cercano di allentare il tuo dolore. Partono dal presupposto, per esperienza personale o per sentito dire, che non c’è nulla da fare e quando un amore finisce, semplicemente è finito. Non ci sono possibilità di riconquistarlo e se lo farai ecco un altro modo di dire: tanto non durerà, finirà di nuovo.

Però se ti guardi attorno, vedi quante storie d’amore si sono interrotte anche bruscamente e per molto tempo, eppure poi si sono ricomposte formando coppie super innamorate. Qual è stato la scintilla che ha fatto scattare il ritorno di fiamma?

La consapevolezza che l’amore non fosse in realtà finito! Spesso la rottura in molte coppie non è altro che l’esito finale di uno o più fattori che non funzionavano più da tempo, anche se l’amore non è mai finito. Discussioni, gelosie, pretese, incomprensioni e poco sesso, possono logorare un rapporto di coppia fino a decretarne la fine. Ma a quel punto qual è la cosa giusta da fare per tornare con il tuo ex uomo? Se il vostro rapporto è cambiato nel tempo, come dimostrargli quanto lo ami?

Un Uomo da Riconquistare – devi costruire una coppia diversa dal passato

Molte ragazze e donne pensano che la migliore cosa da fare e guardare al passato, a quanto ci si è amati, e fanno di tutto per far si che la coppia possa tornare a vivere quei tempi gloriosi. Inutile dirti che non servirebbe a nulla, anzi, questa strategia decreta la fine della storia d’amore per sempre.

Guardare avanti, ricostruire una relazione partendo solo dagli aspetti positivi del passato; gli elementi negativi vanno analizzati, compresi e da essi devono nascere due domande fondamentali: perché, malgrado sia finita per questa o quella ragione, io “voglio riconquistare un uomo che amo ancora”? Perché se torniamo insieme dovrebbe essere diverso? Quando avrai ben chiaro che lo ami ancora e che tornando con il tuo ex fidanzato sarà tutto diverso, allora potrai iniziare il mio programma per riaverlo nella tua vita, e scoprirai che malgrado tutto ciò che vi siete detti, riconquistarlo non sarà poi così complicato. Riuscirai a vedere nei suoi occhi l’amore che aveva per te quando il vostro rapporto funzionava ed ascolterai parole che adesso solo speri nel tuo cuore: mi dispiace di averti ferito, ti amo, torniamo insieme?

Voglio tornare con il mio Ex

Ricorda, lui si è disinnamorato di te, non prova più amore adesso. Il tuo obiettivo è iniziare il programma capace di farti vibrare diversamente. Devi riaccendere in lui la voglia di averti ma non sarà attraverso la sofferenza o i sensi di colpa che lui cambierà idea. Sarà attraverso il tuo miglioramento, un pizzico di gelosia, una trasformazione positiva della tua vita che ti permetterà di riconquistare un marito o fidanzato che stavi perdendo per sempre dalla tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.