Come Riconquistare un Amore

Dalle numerose mail che ricevo quotidianamente emerge il forte stress emotivo che si vive quando si viene lasciati. Come Riconquistare un Amore diventa un fattore di vita o di morte, si è disposti a tutto, ma è proprio questa forte predisposizione a fare e strafare che complica la situazione.

E si, perchè quando una ragazza vuole Riconquistare un Ex, spinta dalle proprie paure agisce impulsivamente. Riassumo le principali problematiche che mi sottopongono le lettrici:

  • Non so come riconquistare il mio uomo ma lo rivoglio nella mia vita, come posso riaverlo;
  • Mi diceva ti amo fino a pochi giorni fa poi tutto è cambiato;
  • Sono stata troppo possessiva, credo di averlo soffocato con i miei problemi e le mie paure;
  • Credo che ha un’altra e credo di sapere chi è;
  • Mi ha lasciato ma siamo distanti, abbiamo pochi amici in comune e io non so come fare a riconquistare il suo amore;
  • So che siamo fatti per stare insieme, cambierò e gli dimostrerò le mie vere qualità;
  • Come posso riconquistare un uomo che ancora vive con me ma vuole andarsene?
  • Non tornerà mai più da me, lui è un tipo orgoglioso, se ha deciso così non tornerà sui suoi passi;

Come Riconquistare un Ex

La prima cosa che faccio è rassicurare le lettrici che vivere una incredibile confusione emozionale è del tutto normale quando un amore finisce, d’altronde, come si fa ad essere coerenti e sicuri in un momento così difficile. Per la maggior parte delle ragazze questo è una vero e proprio shock dal quale è difficile riprendersi. Eppure, malgrado l’immenso dramma che si sta vivendo, se si vuole Riconquistare un Uomo bisogna affrontare il problema con grinta, entusiasmo, coraggio, voglia di riuscita.

C’è un sistema che ti riporterà a Riconquistare un Amore? SI, ma non è facile come ti fanno credere in giro sui vari siti internet. Dovrai impegnarti in prima persona, ma ti assicuro che ci riuscirai!.

Qual è una delle principali paure quando si cerca di Riconquistare un Amore? Continuare a sbagliare! Probabilmente anche tu a seguito della sua decisione hai fatto moltissimi errori. Probabilmente è arrivato al punto di non risponderti più e ti avrà anche cancellato dai contatti su Facebook e What’s Up, e questo ti ha fatto male davvero.

La sensazione che lui non voglia più niente a che fare con te è più forte di un pugno sullo stomaco. Quindi i consigli delle mie lettrici sono: cosa posso fare per non sbagliare più? Quali parole devo usare? Come posso riavvicinarmi se lui non vuole più saperne di me? Come posso fare se quando ci incrociamo nemmeno mi saluta?

Come Riconquistare un Ex – Un concetto importante

Queste domande ci introducono al primo step della riconquista, cioè smettere di commettere gli errori che lo hanno allontanato da te. Il punto che devi afferrare è che voi siete stati un tempo innamorati, eravate incredibilmente compatibili perché c’è qualcosa di molto forte che vi unisce. Lentamente le dinamiche di coppia hanno girato verso il negativo e questo ha fatto spegnere le forti emozioni che vi tenevano uniti. Spesso il darsi troppo per scontati è un errore che si paga a caro prezzo. Così come essere troppo gelose, possessive, canalizzare tutto il loro tempo per voi stesse. Leggi questo importante articolo che ti spiega le ragioni della gelosia eccessiva.

Dietro questi comportamenti si nascondono le vostre vere paure che spesso non hanno a che fare con la coppia, ma sono sorte nell’infanzia, con l’ambiente che vi circonda, all’interno del vostro nucleo familiare, con le persone che avete frequentato. Diciamo che chi è gelosa crede che questa sia la sua vera natura, così come chi crede che la possessività sia un requisito fondamentale dell’amore, senza scorgere in queste caratteristiche delle proprie mancanze. 

Grazie all’ebook riuscirai a liberarti una volta per tutte delle paure del passato che ti affliggono, riuscirai a sentirti davvero libera da quelle catene che ti tengono ancorata ad una forma di essere che non ti piace più, che rifiuti. Inoltre comprenderai che se eri riuscita a farlo innamorare, hai i mezzi e le capacità per riuscirci di nuovo! 

Per prima cosa dovrai smettere di agire impulsivamente! Lo so, non è facile non mandargli qual messaggio dove gli ricordi quanto lo ami, ancora più difficile è non andare a parlarci per l’ennesima volta per chiedergli le vere ragioni della sua scelta. E’ inutile che ci hai sbattuto la testa tante volte, spesso ci piace infliggerci dolore sul dolore. Come riconquistare un uomo non è facile come sembra, ci vuole impegno, ma quale migliore occasione di dimostrare a te stessa che puoi raggiungere finalmente l’obiettivo di riavere l’amore nella tua vita?

Come Posso Riconquistare il mio Ex

Per adesso ti basta sapere che hai bisogno di ritrovare la tua migliore forma psico-fisica, e ci riuscirai malgrado il dolore che stai vivendo grazie alle tecniche descritte nell’ebook. Molte donne e ragazze iniziano a ringraziarmi dopo pochi giorni dall’acquisto solo per questo, per essere riuscite in così poco tempo a sentirsi bene, sono riuscite e dormire e mangiare come ormai non facevano da tempo e si sono sentite bene con se stesse. Questo aspetto mi rende felice perchè so che nell’arco di poche settimane riceverò un ulteriore ringraziamento, ma stavolta sarà dovuto alla riconquista del proprio ex.

Questo è quello che voglio anche per te, che accantoni le tue paure, che ti senta libera per una volta di osare, di credere in te stessa. Accantonando le paure tutto sarà più chiaro, le vere ragioni della rottura, il perchè hai davvero bisogno di lui e soprattutto come riconquistare un amore, l’uomo della tua vita! 

One comment

  1. Vorrei davvero riaverlo nella mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.