Mio Marito non mi Ama più

Sto vivendo uno dei peggiori momenti della mia vita, mio marito non mi ama più.

Così dopo anni insieme tuo marito ti ha detto che non ti ama più, anzi, da molto tempo non sente più quelle sensazioni ed emozioni che lo legavano a te. Al massimo ti avrà detto che ti vuole bene ma ti ha confermato che non sente più amore verso di te. Come reagire di fronte a questa nuova realtà. Tuo marito non ti ama e panico, stress psico fisico, dramma, diventano il tuo pane quotidiano. D’altronde come potrebbe essere differente. Il punto però è che tu, quell’uomo, lo ami tantissimo, non vuoi che esca dalla tua vita, non riesci a vederti senza di lui, tutto da questo momento si concentra su Come Riconquistare un Uomo.

Tutti gli esperti del settore concordano sul fatto che la Crisi di Coppia deve essere presa come un occasione di ringiovanimento della coppia stessa e non gestita con attacchi di panico, ma riuscirci è davvero un’impresa difficile. Non giriamoci intorno, quando un Uomo dice alla sua Donna di non Amarla più c’è molto spesso un’altra.

Molti uomini sono disposti anche ad ammetterlo mentre altri negherebbero anche sotto tortura. Il punto però l’innamoramento verso un’altra ragazza è solo un segnale di qualcosa che non funziona più nella coppia.In molte relazioni mancano le vere sensazioni positive, si da tutto per scontato, si cade spesso in gesti ricorrenti e parole che irritano, ma c’è una certezza…tanto non finirà.

Il marito, spesso, non è solo l’amore, ma anche la spalla su cui piangere, con cui arrabbiarsi e sfogarsi, su cui far ricadere tutto il proprio malessere. Inoltre, tutte le donne che mi scrivono, mi ripetono di non essere state molto attente ai bisogni del partner per molto tempo. In questo contesto un Uomo cerca all’esterno quello che manca nel matrimonio o nella convivenza, spesso si tratta di un bisogno represso o anche la sola voglia di sentirsi di nuovo giovani.

Non mi Ama più – Come Riconquistarlo

Se vuoi Riconquistare il tuo Ex non richiamarlo ai suoi doveri coniugali, non offenderlo perchè l’altra è molto più giovane, non ferire il suo orgoglio, non gioverebbe al tuo proposito. Viceversa inizia da subito a comunicare con lui in maniera del tutto diversa, consapevole del fatto che se tu vuoi davvero puoi Riconquistare il suo amore
Voglio ricordarti che non è il tradimento la prima causa del divorzio, ma il fatto che con il tempo si insidiano nella coppia Risentimenti, Rabbie, Gelosie. Spesso dipendono dalla mancanza di autonomia, dalla presenza eccessiva dei genitori, dalla routine, dal sesso, ma soprattutto dal non rinnovamento della coppia.
L’abitudine e la comfort zone sono i tuoi peggiori nemici, perchè la mancanza di novità e sorprese fanno diminuire la dopamina (una molecola prodotta dal cervello), e da quel momento tutto diventa grigio e senza emozioni. Molti uomini cercano nel tradimento un’iniezione di adrenalina, la stessa cosa dovrai fare tu per riconquistare il suo cuore.

Hai bisogno di una guida professionale

Il mio ebook è studiato per questo, per condurti verso un cammino di rinascita per avere accesso alle chiavi psicologiche capaci di risvegliare nel tuo uomo … la voglia di te! Lo so, la tua mente è piena di dubbi e paure. Sei convinta di conoscerlo bene da sapere che non tornerà mai indietro; che le sue parole sono state chiare e non ti ama più; che l’altra è più bella, sexy, e via dicendo di te; che hai già fatto troppi errori nel tentativo di Riconquistare il tuo Uomo. Queste e molte altre sono le tue convinzioni errate che devi correggere da adesso, perchè le tue credenze sono molto importanti, spesso si auto-avverano.

Quindi perchè non iniziare a credere che riuscirai a “Riconquistare il tuo Uomo”? Perché non credere che tu vali tantissimo ed è arrivato il momento di dimostrarlo? Perché non inizi a credere ad una grande verità, cioè che se ti impegni verso un percorso di miglioramento psico-fisico riuscirai a raggiungere grandi obiettivi che finora ti erano stati preclusi dalle tue paure immotivate?

Lo rivoglio come fare?

Anche se ti senti debole, depressa, impaurita hai dentro di te l’energia per rinascere. L’ebook è lo strumento che ti permetterà di ritrovare la vera te stessa, forte, decisa, dolce ed affascinante. Riuscirai a risvegliare in lui quelle sensazioni che lo legavano a te, ti dirò di più, inizierà ad essere geloso, cosa che non faceva più da molto tempo. Non solo puoi Riconquistarlo ma grazie al mio programma riconquisterai il tuo vero benessere, la felicità che ti spetta di diritto. Hai sofferto abbastanza e dentro di te adesso c’è solo rabbia e delusione. Devi necessariamente ritrovare il tuo equilibrio che ti permetterà di inquadrare l’intera situazione da un punto di vista diverso. 

One comment

  1. Buona sera io sono in crisi con mio marito perché l’ho messo al secondo posto e sono andata più dietro ai figli che non a lui. Lui tramite social network e giochi online ha incontrato una ragazza che si chiamano tutti i giorni e tutte le notti, io sono gelosissima sto facendo di tutto per riconquistarlo ma niente da fare, lui non è più innamorato di me, ma i sentimenti non sono cambiati come posso fare a conquistarlo di nuovo? I tuoi post mi danno tanta speranza e mi aiutano. Puoi rispondere alla mia mail senza pubblicare la risposta? Grazie e buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.