Home / Consulenza

Consulenza

Sono molte le ragioni per cui si richiede una consulenza personalizzata. Normalmente ricevo decine di mail al giorno in cerca di una soluzione specifica per il proprio caso.

Di norma la prima mail che invio è gratuita ed ha lo scopo di una conoscenza più approfondita del caso. In questo contatto inoltre fornisco anche la mia opinione ed i primi suggerimenti su come smettere di commettere errori per far tornare un ex.

Perchè si ha bisogno di una consulenza? Perchè la situazione personale che ciascuna vive è diversa, unica, specifica. C’è chi è in crisi per un fidanzato o per una relazione iniziata da poco, chi per un compagno, chi per un marito, chi si trova a distanza, chi è amante da tempo. La molteplicità delle situazioni rendono la consulenza uno strumento spesso indispensabile ai fini della riconquista.

Come avviene la consulenza?

Il metodo preferito avviene tramite mail. Chi vuole usufruirne avrà due risposte personalizzate tramite mail per ogni contributo versato. Il pulsante per il contributo si trova più in basso su questa pagina.

Non do riferimenti sull’importo ma, visto l’impegno che richiede un’analisi specifica, l’importo minimo deve essere di almeno 30 euro a fronte di n. 2 risposte personalizzate. Normalmente chi usufruisce di tale consulenza offre sempre di più visto l’efficacia e l’utilità della consulenza personalizzata.

L’altro metodo per ricevere consulenza è tramite chiamata o video chiamata skype. Basta un PC o uno smartphone ed è possibile realizzarla.
E’ un metodo molto semplice grazie al quale la privacy resta garantita in quanto non c’è nessun scambio di numeri telefonici personali.

Prima di comunicare tramite skype è necessario scrivere una mail specificando la propria situazione. Si pianificherà quindi una data ed un orario per la consulenza. La chiamata tramite skype potrà avere una durata massima di 20 minuti ed il costo è di 35 euro. L’indirizzo mail per comunicare tramite skype è il seguente:



info@adriano-rossi.it

Una volta effettuata la donazione i tempi di attesa dipendono dal numero di richieste ricevute, ad ogni modo cerco sempre di rispondere entro 12-24 ore.