Consigli per Riconquistare un Uomo

consigli per riconquistare un uomoMolte lettrici mi scrivono chiedendomi  Consigli per Riconquistare un Uomo e durante la lettura delle loro e.mail sono molto attento a come descrivono l’intera situazione che stanno vivendo. C’è chi si colpevolizza di tutto, chi accusa il proprio ex Uomo per averla lasciata, chi pensa ci sia un’altra (la più frequente giustificazione), c’è chi le ha provate tutte inutilmente, c’è chi si arrende ai consigli degli amici ed abbandona ogni possibilità di Riconquistare un Uomo.

Sono davvero molte le motivazioni che possono essere alla base della scelta del tuo ex ragazzo di mollarti, la maggior parte delle cause sono inerenti la coppia ma non di rado c’è una terza persona alla base della rottura.

Come Faccio a Riconquistare il mio Ragazzo allora? Prima di cercare Consigli per Riconquistare un Ex dovresti riflettere sulle possibili cause per cui un uomo decide di lasciare la fidanzata, moglie o convivente, e queste sono:

  • Problemi familiari
  • Insicurezze
  • Paura di impegno
  • Infedeltà da entrambe le parti
  • Bisogno di più spazio
  • Perdita di interesse
  • Perdita di attrazione

Ho inserito per ultimo quello che invece è il primo fattore di ogni separazione, ossia la perdita di attrazione che esercitavi nei confronti del tuo ex. Non parlo solamente di attrazione fisica anche se in realtà è la prima causa di rottura. Fortunatamente per te è anche il problema di più facile soluzione, ed anche se adesso non sai da dove cominciare non preoccuparti, nell’ebook comprenderai come fare e sarai tu la prima a sorprenderti dei tuoi cambiamenti positivi.

Devi iniziare a sorprendilo

Inizia a fare ciò che ti riesce difficile, cioè non contattarlo per un po’ di tempo. Ogni storia e una storia a sé e quindi i tempi del non contact variano in base a diversi fattori. Nell’ebook troverai chiaramente specificato come attuare il tuo non contact, quanto dovrà durare in base alla tua personale storia d’amore, e come riuscire a sopravvivere alla grande anche senza sentirlo.

Abbandonerai il bisogno di fargli sapere per SMS, email, chiamate compulsive, come ti senti male senza di lui. A proposito, lui sa benissimo quanto stai male, quindi abbandona il pensiero che se lui sapesse come stai soffrendo cambi idea e torni da te, non funziona così. Anzi, stai vivendo sulla tua pelle esattamente l’opposto, il tuo ex sembra proprio non voglia più saperne di te. I sensi di colpa non hanno nessun effetto in questa fase-

Se vuoi Riconquistare un Uomo, e so benissimo che lo vuoi davvero, allora devi affidarti ad una guida esperta.
Quando la mia ragazza mi ha lasciato anche io ho passato momenti terribili e ne ho fatti di errori, credimi. Anzi, ero caduto così in basso che mai avrei creduto di poter Riconquistare la mia ex. Il mio unico pensiero era come tornare con la mia ex, come potevo riuscire ad avere un’altra chance malgrado mi avesse detto che non mi amava più.

Dopo molte ricerche, studi ed applicazione ho trovato tecniche comprovate e segreti di esperti di seduzione e psicologia grazie ai quali sono riuscito a riconquistarla. Adesso anche tu puoi avere la tua vera change per Riconquistare il tuo ex Ragazzo!

Smettila di perdere la tua dignità

Prima di proseguire ti invito a leggere questo altro mio articolo sull’argomento cliccando su Come Posso Riconquistare un Uomo.

orgoglio per riconquistare un exQuando si tenta di tornare con un ex si può correre nell’errore di supplicare il suo ritorno, pregarlo di capire il tuo dolore.  Molte volte non conosci più nemmeno cosa sia l’orgoglio e ti la tua autostima ne risente. La stessa rottura potrebbe aver ferito il tuo orgoglio, quindi, non c’è bisogno di continuare a danneggiare la vostra immagine. In alcune rotture ci si sente così colpevoli da voler strisciare ai suoi piedi per chiedere perdono.

Ti senti spinta ad agire dal dolore che stai provando e a volte, anche consapevolmente, agirai sapendo che non otterrai nulla. Quante ragazze mi hanno detto: mi ero data l’ultima possibilità per Riconquistare un Ragazzo che amo ma già sapevo che non mi avrebbe risposto. E’ incredibile, ma quando comprenderai dall’ebook come agire, comprenderai quanto sia sbagliato e controproducente questo tuo modo di fare, ma non preoccuparti, attraverso l’ebook lo riconquisterai, lo meraviglierai anzi, sarà lui a volerti di nuovo.

Consigli per Riconquistarlo – Hai bisogno di una guida esperta

L’ ebook insegna passo dopo passo la strategia per recuperare la fiducia nei tuoi veri mezzi grazie alla quale potrai riconquistare ogni uomo, sia il marito o fidanzato. Ti verrà spiegato con un tono rilassato e facile da comprendere tutte le tecniche ed i segreti che stanno dietro la riconquista della fiducia del tuo uomo.

Ma anche se adesso tutto ciò che vuoi è riconquistare l’ex posso assicurarti che otterrai uno stato di benessere che meriti davvero. Sentirti bene con te stessa sarà il premio finale per aver riconquistato il tuo ragazzo

6 Commenti

  1. Buongiorno, mi sono lasciata da poco dal mi ragazzo..o meglio e’ stato lui a lasciarmi perché dice di aver perso fiducia in me, dal momento che gli ho detto alcune bugie sul mio passato sentimentale nonostante mi avesse espresso fin dall’inizio del rapporto che odiava le bugie e i tradimenti. Lui mi ha sempre detto che sono stata il suo unico colpo di fulmine e che non mi ha dimenticata e mai lo farà, ma mi ha lasciata dicendo che non si fida più di me e che non torna più sui suoi passi anche a costo di stare male o soffrire. Non mi vuole neppure vedere perché ha paura di cadere in tentazione ma che non sarebbe giusto dato che non ha più fiducia in me e sarebbe solo sesso senza sentimento. Mi ha detto che mi ha sognata tante notti, mi ha pensata e vedeva ogni tanto le foto fatte insieme sul cellulare, ma pur dicendosi che ero molto bella si diceva che la bellezza solo non basta, per via delle bugie che gli ho detto. A suo avviso se uno mente non può voler bene o amare una persona ma solo farla soffrire. Come posso fare per fargli capire che non sono una bugiarda per natura. E che di me può ancora fidarsi? Se mi ha detto che con una sua ex pur amandola perdutamente non e’ ritornato più con lei, come può ritornare con me? Spero di ricevere presto dei consigli. Non so proprio cosa fare per Riconquistare il suo amore! Grazie, mi risponda per mail perfavore

  2. Salve a tutti,
    oggi scrivo il mio commento perchè credo di dovere più di un grazie a quest’uomo.
    Quando ho scelto di acquistare l’ebook mi sono chiesta se fosse una presa in giro, se stessi buttando via dei soldi…ma niente ormai aveva più valore per me.
    Ero caduta in baratro di dolore, ero vittima di me stessa, avevo perso il lavoro ma soprattutto avevo perso il mio uomo.
    La sera che ho deciso di fare questo passo, ormai non avevo più speranze, lui mi aveva bloccata ovunque, mi scansava come la peste bubbonica, ero diventata non solo invisibile ma sentivo la sensazione di suscitargli fastidio, quasi antipatia.
    Non mi sbagliavo.
    Quando ho posato gli occhi sulle righe non credevo a ciò che leggevo, era come se qualcuno stesse dando forma reale al mio dolore, come se finalmente qualcuno aveva trovato le parole giuste per esprimere quello che sentivo.
    Quando si soffre ci si aggrappa a tutto, ma io mi ero perso e non riuscivo a trovare una via d’uscita.
    Ragazze, donne, amiche… se avete capito del dolore di cui parlo, io ve lo consiglio.
    Ho ripreso in mano la mia vita e ho ripreso il mio uomo. Ad oggi… sono ancora incredula!
    Grazie Adriano Rossi!

  3. Mi sono lasciata da due settimane e per riuscire a recuperare il rapporto ho fatto tutti gli errori elencati. Ho chiesto anche a delle mie amiche di indagare per sapere se c’è un’altra di mezzo. Inutile dirti che quando lo ha scoperto mi ha detto che stavolta è finita per sempre.
    Mi h bloccato sui SOcial, non ho modo di scrivergli e non so più cosa fare. Davvero Adriano, non sto più vivendo, aiutami per favore! Grazie

    • Ciao Anna Laura, alla ricerca di Consigli per riconquistare un uomo sei finita sulle mie pagine e sono felice per te, perchè posso aiutarti.
      Ritieniti fortunata che ti ha bloccato sui Social altrimenti avresti continuato a commettere errori su errori. Devi lasciargli i suoi spazi ed ovviamente, non cadere così in basso da farlo seguire. Non è giusto ne tanto meno corretto. Se devi riconquistare un uomo devi dargli una immagine positiva di te, non certo di una disperata che non sa più cosa fare. Devi riattrarlo alla tua vita e per farlo devi impegnarti! Non preoccuparti, seguendo l’ebook ti sorprenderai. Ti sbloccherà sui social ma non fare l’errore di abusare della sua fiducia. Attieniti al programma ed alle tempistiche richieste e tienimi aggiornato in privato

  4. Care ragazze,
    fidatevi dell’ebook!!! Vi dico solo questo!!
    Anch’io ero disperata … il mio ragazzo mi aveva lasciata e leggendo il libro di Adriano non solo l’ho riconquistato in 6 mesi, ma ad oggi è passato un anno e lui è sempre piu’ innamorato!
    Questo perchè quando riesci a capire gli errori che fanno le donne (e che fanno scappare gli uomini) e quando poi ti viene facile e naturale mettere in pratica i suoi consigli, ti viene tutto talmente spontaneo che diventa parte di te, ti trasformi e certi errori non li fai piu’ nemmeno se lo volessi!
    Il rispetto per te stessa arriva prima di tutto e il tuo uomo è attirato come una calamita!
    Anzi vi dirò … non solo lui!
    Hai l’apprezzamento anche degli altri uomini che frequenti nella tua vita … nel lavoro, nelle amicizie, in casi occasionali. Insomma, torni a sentirti una donna! perchè una donna a quel punto lo sei davvero!
    E nulla più ti smuove.
    Ho scaricato e pagato l’ebook e sono i soldi (non molti per altro) spesi meglio della mia vita!
    Quindi fidatevi e buona fortuna a tutte!!!
    Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.