Come sorprendere un ex

Come sorprendere un exVuoi sorprendere il tuo ex smettendo di trasmettergli l’immagine di una ragazza o donna afflitta, debole, impaurita?

Se sei arrivata fin qui è perché purtroppo il tuo ragazzo o il tuo uomo ti ha lasciato. Ci stai mettendo tutte le tue energie e ti chiedi dalla mattina alla sera 

Come Riconquistarlo d’altronde diventa un’ impresa davvero difficile se non sai cosa fare o dire. Lui è stato così deciso e sicuro da non lasciarti nessuna speranza di riconciliazione, ti ha sbattuto la porta in faccia e ti ha lasciato. La vostra rottura può essere stata graduale, oppure può essere stata improvvisa; può essere dipeso solo da lui o forse, anche da te, ma ciò non cambia il risultato: lui adesso ti ha lasciato.

Riacquista il tuo naturale benessere

E così adesso stai davvero male! Non sai che fare, o meglio, hai provato a scuoterlo, a dimostrargli quanto lo ami,  chissà quante cose avrai fatto pur di non perderlo! Poi per sapere esattamente Come Riconquistare un Uomo ti sei messa alla ricerca di consigli, avrai parlato e riparlato di lui alle tue migliori amiche, in famiglia, a lavoro, avrai chiesto consigli su forum, ed hai trovato persone attente al tuo problema che ti hanno riempito di consigli per riconquistare un ragazzo.

Per un momento ti sei sentita sollevata, ma i loro consigli per riconquistarlo hanno avuto un effetto molto breve. La maggior parte delle persone ti ha convinta che lui tornerà, che si renderà conto della persona che ha perso e poi c’è chi ti ha detto di andare avanti senza di lui, che prima o poi troverai il tuo uomo ideale.

Gli errori da evitare

Poi fa di nuovo buio, i consigli e le persone vanno via e tu resti da sola con il tuo dolore, con il vuoto lasciato dal tuo uomo, e stai male. I loro suggerimenti e consigli per Riconquistare un Ex sembrano svanire nel nulla e resti con i tuoi mille dubbi. Nessuno può realmente capire la tua sofferenza perché è indescrivibile. Ed a quel punto ti rimane solo una domanda: come riconquistare un ex, come riaccendere in lui l’amore, come tornare a stare bene con me stessa? Cara amica, lo so che stai vivendo un periodo terribilmente difficile, pensi che sia finita per sempre, non riesci più a prendere sonno, il futuro sembra non esistere più.

A questo punto molte ragazze iniziano ad agire in base agli impulsi della paura e danno via ad una serie di errori di cui si pentiranno in futuro. In questa fase il peggior modo di comunicare con lui è attraverso suppliche, pianti, lamenti, sensi di colpa.  Quando poi ci si rende conto che queste azioni peggiorano la situazione alcune ragazze, e tra queste mi auguro anche te, decidono di intraprendere un nuovo percorso.

Decidono di affidarsi cioè ad una guida completa, collaudata già in tantissimi casi, che hanno permesso a tante ragazze e donne, che come te hanno deciso di riconquistare un uomo che amano, di realizzare il proprio obiettivo. 

Si arriva ad un punto in cui si capisce che non si può più agire istintivamente perché ogni gesto lo allontana di più e diventa strategico sapere Come far Innamorare di nuovo il proprio ex. Nell’ebook scoprirai come risvegliare nel proprio ragazzo o uomo quei sentimenti che pian piano si sono spenti. Comprenderai che dentro di te hai la forza di cambiare le situazioni che hanno dato origine alla rottura.

Come sosprenderlo – da dove iniziare

Seguimi attentamente perché conoscendo quando stai soffrendo non voglio farti perdere tempo. Molte ragazze e donne mi chiedono continuamente moltissimi consigli per Riconquistare un ex marito o fidanzato e fortunatamente hai tutte le risposte che cerchi nell’ebook.

Fa un bel sospiro di sollievo, cerca di rilassare il tuo corpo e concentrati per 5 minuti del tuo tempo. E se non fosse davvero finita? Forse tu puoi dimostrargli quanto sei diversa da quello che immagina? Forse tu stessa non conosci le tue vere potenzialità?

Forse non sai quali sono le leve che devi smuovere per riaverlo al tuo fianco? Adesso togli tutti i “forse” da queste domande ed il quadro sarà più chiaro perchè avrai una bussola che dirigerà le tue azioni per Riconquistare un Uomo che ami. Cara amica, sono qui per aiutarti a comprendere come devi agire per riconquistare un uomo. Non preoccuparti se adesso pensi di non avere le forze per farlo, nel mio ebook capirai esattamente come devi agire e riacquisterai la tua bellezza in breve tempo.

Sei più forte di quello che credi

Autostima e sicurezzaL’emozione negativa che provi nel riconoscere di non poter affrontare qualcosa che desideri è un modo per capire se i tuoi pensieri sono in equilibrio. Nella tua ricerca di una soluzione per sapere Come Riconquistare un fidanzato o marito molte  volte ti sei sentita così debole da dire a te stessa, non c’è la faccio. In questo momento il tuo pensiero non va oltre la realtà del presente.

Se però continui a fissare lo sguardo su quello che è ed a parlare con le tue amiche di quello che è, non troverai il miglioramento che desideri. Se vuoi raggiungere cambiamenti effettivi, devi produrre vibrazioni diverse, ossia pensieri che al loro insorgere ti facciano sentire motivata, diversa, sicura. Obiettivo finale è essere tu alla guida della tua vita piuttosto che farti trasportare dagli eventi.

Come Riconquistare il tuoUomo – inizia da te stessa

Afferra questo concetto, le lezioni più importanti e le maggiori opportunità di evoluzione personale della tua vita ti giungono nei periodi più difficili. Quello che stai vivendo è davvero forte e doloroso ma non immagini nemmeno quali siano le tue reali capacità di cambiamento e stravolgimento della tua vita.

Devi solo riuscire a tirare fuori le tue potenzialità nascoste per tanto tempo, devi iniziare a sorprendere te stessa e vedrai che non sarai tu a riconquistarlo ma sarà lui che vorrà di nuovo te. Non importano le ragioni della rottura, ne il tipo di legame che avevate, se il vostro è un rapporto a distanza o se non sai come trasmettergli i tuoi cambiamenti, perchè adesso puoi grazie all’ebook comprendere ogni cosa, dipende come sempre solo da una scelta, decidere adesso cosa fare!

One comment

  1. Ciao, io ho molto bisogno del vostro aiuto. 6 mesi fa grazie al suo ebook ero riuscita a riaverlo nella mia vita ma poi l’altra è tornata all’attacco ed adesso lui è confuso, non sa più quello che vuole. Ed io che lo amo così tanto …
    Mi hai già aiutato in precedenza, ti prego rispondimi in privato e dimmi come posso agire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.