Come Riconquistare un Ragazzo

Come Riconquistare un RagazzoIn questo articolo voglio descriverti delle regole base che ogni ragazza o donna dovrebbe seguire se vuole sapere Come Riconquistare un Ragazzo Fidanzato

Ovviamente ogni storia è diversa così come le persone che compongono una coppia. Ciascuna ha un proprio trascorso, più o meno esperienza alle spalle, ed ognuna ha la propria personalità.

Tuttavia le regole fondamentali per Riconquistare un Ex Ragazzo comuni in qualsiasi situazione fanno leva su quei sentimenti e sensazioni che già facevano parte della vostra storia. Come risvegliare in lui quell’amore che per qualche ragione è andato via.  Se dentro di te hai deciso: Voglio Riconquistarlo allora ti consiglio vivamente di mantenere queste regole di base in mente, qualunque sia la tua situazione!

Questo è ciò che ho imparato da centinaia di storie temporaneamente finite, e non sto esagerando, puoi verificare te stessa guardando i commenti su questo sito. Ok, andiamo. Leggi questo interessante articolo su le ragioni che spingono a finire un amore

Il mio ragazzo non mi ama più

Nella maggior parte dei casi, portati dal proprio istinto quando si viene lasciati, si cerca di restare aggrappati all’ex nelle maniere più sbagliate. Chiedere o pretendere amore, dimostrarsi così bisognosa da non poter vivere senza di lui, ha un solo risultato: lui si allontana ancora di più. Riconquistare l’ex comporta una diversa visione della problematica che stai vivendo.

Lo so, ha  voglia di fargli sapere quanto ti senti male e quanto ti manca, in modo che forse lui sentirà che ti sta ferendo e tornerà sui suoi passi (d’altronde durante la vostra storia è stato così amorevole e dolce). Ed invece un ragazzo non torna mai con una ragazza per pietà o perché si sente in colpa. Sarai sorpresa ma questo è in assoluto il primo grande errore commesso dalle ragazze nel tentativo di Conquistare un Ragazzo difficile. Per ottenere attenzioni dal tuo ex dovrai essere sicura, forte e carismatica. Lo so, ti starai chiedendo come sia possibile dare il meglio di te stessa in un momento così difficile della tua vita. Ma è per questa ragione che devi affidarti ad una guida esperta che ti assicuro funzionerà anche per te.

Come Riconquistare un Ragazzo

Ti faccio un esempio: da quando vi siete lasciati non fai altro che pensare a lui dalla mattina alla sera (notte compresa). Adesso solo per due minuti concentra la tua mente su quando tornerete insieme. Formula pensieri positivi di quando vi incontrerete di nuovo, lui che si sente di nuovo attratto da te, che ti chiede scusa per il suo comportamento e per le parole che ha usato.

Adesso ti sta abbracciando e ti bacia e tu senti dentro di te un emozione incredibile! Concentrati su questo pensiero, non distrarti solo per due minuti. Se hai eseguito l’esercizio precedente hai sentito dentro di te un’emozione forte che momentaneamente è andata a sostituire i pensieri negativi che fai continuamente. Anche se solo per due minuti hai dato origine ad un cambiamento dentro di te, una spinta verso l’alto piuttosto che verso il basso, una spinta che darà risposta alle tue molteplici domande. A proposito, ho un sito che parla dell’argomento, se vuoi saperne di più clicca qui: Come Riconquistare un Ragazzo.

Seconda regola: limitare i contatti

La psicologia è in realtà piuttosto semplice se si sa cosa si sta facendo. Puoi capovolgere il tuo stato d’animo e far si che i tuoi pensieri lavorino per te piuttosto che contro di te…se sai come farlo, ed a quel punto Conquistare un ragazzo che si anche fidanzato con un’altra diventa un gioco da ragazzi. No telefonate, email, Facebook, SMS o altri generi di contatto per qualche tempo. In questo momento non sei in grado di agire correttamente ed ogni tuo gesto o parola potrebbe rivelarsi un boomerang. Devi utilizzare questo tempo per ritrovare te stessa, per dare il meglio di te stessa, per scoprire potenzialità che non pensavi di avere.

Vedi, la tua sofferenza è energia negativa, ma pur sempre energia. Non c’è nulla che in questa fase non potresti fare, i tuoi limiti sembrano spariti così come le vecchie paure. Allora inizia a sfruttare la tua energia in positivo e vedrai che otterrai il suo ritorno. Nel momento che il tuo obiettivo è come riconquistare un Ex ed affronti questo problema  come una sfida che vuoi vincere, c’è la farai

Come Conquistare un Ragazzo Fidanzato- Terza regola: come sfruttare questo tempo!

Cosa devi fare in questo intervallo di tempo che vi vede separati momentaneamente? Devi iniziare un programma specifico che ti farà di nuovo splendere ai suoi occhi. Nulla di peggio in questa fase che ricordare sempre il passato, sui perché ed i come. Devi sapere che dentro di te hai ogni risorsa per riuscire nella tua impresa. 

Devi adottare una strategia vincente che ti permetterà di sentirti bene come non ti sei mai sentita sino ad oggi, e solo tu sai quanto ne hai bisogno in questo momento. Una volta che inizierai ad inquadrare il tuo problema dalla giusta ottica Come conquistare un Ragazzo diventerà più semplice di quello che credi. Non preoccuparti, nell’ebook vengono esaminati moltissime situazioni diverse e ti vengono proposte e migliori strategie per riconquistarlo.

Saprai cosa fare e cosa dire anche quando sembra che tutto sia perduto.

Circa Adriano Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *