Come Riconquistare l’Ex Marito o Fidanzato

Come riconquistare l'ex marito o fidanzatoCome Riconquistare l’Ex Marito o Fidanzato se adesso non fai che piangere? Purtroppo le tue lacrime non lo riporteranno indietro ne tanto meno le tue suppliche. Riconquistare un uomo non è semplice, richiede un grande impegno, soprattutto verso se stessi.

Vedi, io ti capisco benissimo e so quanto si sta male a seguito della fine di un amore ma l’energia che stai spendendo per soffrire, che tu ci creda o meno, puoi utilizzarla per Riconquistare un Uomo!

Molti studi hanno dimostrato che la perdita di un amore può avere lo stesso effetto della morte di una persona cara.

Ci sono donne che rimangono settimane, addirittura mesi a soffrire per l’ex marito o fidanzato. Tutta questa sofferenza va ad incidere pesantemente su ogni altro aspetto della vostra vita, sia in ambito sociale, familiare e lavorativo.

È come se con la rottura anche tutta la vostra vita se ne deve andare a rotoli. C’è chi fa della propria sofferenza una vera e propria ragione di vita, parlandone sempre con tutti e giustificandosi che non c’è via d’uscita.

Eppure sei finita su questo sito, una piccola parte di te cerca ancora una soluzione e credimi, se ascolterai quella vocina che ti sta dicendo: dai, diamoci una mossa, ricominciamo a vivere, iniziamo un nuovo percorso, allora uscirai dall’incubo che stai vivendo.

Idee per tornare con l’ex

Come Riconquistare l’Ex Fidanzato comporta l’abbandono della tua abitudine a stare male, alle convinzioni errate che tu non meriti una vita migliore o che non hai le forze per reagire. Sei molto di più di quello che credi di essere, semplicemente ti sei abituata al negativo ed hai bisogno di essere stimolata al positivo. Devi ritrovare il tuo vero “io”, anzi, forse per la prima volta grazie all’ebook scoprirai le tue vere potenzialità inespresse. Quando ricevo dalle mie lettrici e.mail piene di ringraziamenti sono davvero felice. So di aver risvegliato in loro quella parte più viva, più vera, più forte che avevano sotterrato dentro dolori, ricordi e sofferenze. Grazie alla loro presa di coscienza sono riuscite a Riconquistare un Ragazzo che amavano, hanno compreso i loro errori ma soprattutto hanno capito che il principale nemico che le teneva lontane dal raggiungimento dei loro obiettivi erano loro stesse.

Si cara amica, tu puoi essere il tuo più forte alleato o il tuo peggior nemico. Dopo giorni, settimane o mesi di sofferenza devi decidere cosa vuoi essere per te stessa.

Come Posso Riconquistare l’Ex – Il suo ego

Il passo successivo per Riconquistare l’ Ex Marito o Fidanzato è di saziare l’ego del tuo ex. Spesso gli uomini hanno il loro ego troppo elevato, e questo può danneggiare ogni tuo tentativo di riconquista.

In questo caso tuttavia ci sono una serie di azioni che puoi fare per risvegliare nel tuo Ex quei sentimenti e quell’amore che provava fino a qualche tempo fa nei tuoi riguardi. Dopo un errore, la fiducia subiranno danni e bisogno di una spinta per ottenere le cose come prima. Ciò richiederà di scusarsi e prendere un po ‘colpa anche, anche se non pensate che il vostro difetto la rottura.La chiave per recuperare e riconquistare un uomo è la comunicazione, parlando onestamente ed evidenziando gli aspetti positivi del rapporto è un esercizio molto utile e che funziona sempre.

Al contrario, le lotte, gli argomenti e le grida solo rendere disponibili le opzioni per tornare insieme ogni volta che sono minorenni. E ‘importante che si ha sempre in mente che gli uomini vogliono le donne morbide e femminili, che li capisce e li sosteniamo, non le donne ossessive viene chiesto di spiegare e chiedere loro di stare con loro.

Mio marito mi ha lasciata – nessuna situazione è senza speranza

Quando le mie lettrici mi dicono: la mia situazione è diversa dalle altre e quindi Riconquistare il Mio Ex Fidanzato è complicato, ed io dico che è vero! Nessuna relazione è uguale ad un’altra. La relazione può essere stata breve o lunga, con fidanzamento, convivenza, matrimonio, figli. Si può vivere una situazione economicamente vantaggiosa o viceversa, ci sono relazioni a distanza. Quindi è vero, ogni relazione è di per se unica. Per questo nell’ebook vengono prese in considerazione le variabili principali di ciascuna relazione, vengono dettagliatamente analizzate attraverso vari esempi e poi viene spiegato come agire in base alla propria situazione particolare.
Inoltre la mia esperienza e quelle di moltissime persone dimostra che ogni giorno moltissime coppie tornano insieme! Indipendentemente da quello che c’è stato, tradimento compreso, o di quello che si è detto, molte coppie tornano insieme. Cosa le unisce? L’amore che in realtà non è mai andato via ma è stato solo oscurato momentaneamente.

4 Commenti

  1. Buongiorno. Anch’io mi trovo in una situazione come tante. Mio marito ha una relazione extraconiugale che va avanti da 2 mesi. Io lo amo ancora e non so da dove iniziare per riconquistarlo. Fino ad adesso ho commesso solo errori che lo hanno allontanato di più. Mi puoi dare privatamente dei consigli per la mia situazione? Ti ringrazio tantissimo

  2. Buonasera. Mi sono separata 9 anni fa per un matrimonio che non ha mai decollato per me. Abbiamo un figlio di 9 anni. Mio marito è andato via con un altra. Non ci siamo visti ne sentiti per 1 anno poi ad una festa di mio figlio é successo un qualcosa che ha riacceso il desiderio e dopo almeno per me anche il sentimento. Sono 4 mesiche faccio l’amante di mio marito e non la vivo bene. Ci cerchiamo parliamo ma lui non torna a casa. Io credo di amarlo e lui mi dice di vivere alla giornata, quel che sarà sarà, ma io non me ne sto. Cosa dovrei fare Adriano? Mi rispondi alla mia mail e non in pubblico? Grazie

  3. Mio marito vive da due anni con una donna. Abbiamo un figlio e ci sentiamo di tanto in tanto. Non so come riconquistarlo. Mi scrivi in privato per favore, mi dai qualche consiglio

  4. Ciao, io il tre luglio firmero’ il divorzio con mio marito. Sono letteralmente distrutta. Io lo amo, nonostante lui sia diventato un ragazzino a cui piace fare la bella vita, locali, uscite, ragazze. Non so cosa fare per ricostruire un rapporto con lui. Non ne ho più le forze. Mi aiuti per favore? Hai la mia mail, scrivimi li per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.